cani

Veloci rimedi domestici per le pulci GUIDA COMPLETA

Ogni volta che i proprietari di animali domestici vedono i loro compagni iniziare a grattarsi, una delle prime cose da inserire nella loro testa è una visione di pulci che danzano sulla pelliccia o sul cappotto. Questi piccoli parassiti sono una minaccia comune agli animali domestici e alle case dei proprietari di animali domestici. Se preferisci metodi di controllo non chimici, potresti prendere in considerazione l’idea di utilizzare i rimedi casalinghi per le pulci.

Cosa sono le pulci?

Ci sono quasi 2.000 specie e sottospecie di pulci che vivono in tutto il mondo. I cani con pulci o gatti con le pulci sono gli animali domestici più comuni minacciati, che scelgono ambienti caldi e umidi per vivere e nutrirsi del sangue delle loro vittime. La pulce è un piccolo parassita che misura da uno a tre millimetri di lunghezza. Sono agili e veloci da spostare, poiché possiedono la capacità di saltare rapidamente 10.000 volte di seguito. Tutto questo è reso possibile con l’aiuto di tre paia di zampe che possono catapultarli in aria fino a due piedi.

 cani

Signs of Fleas

Acquisire familiarità con i seguenti segni di infestazione da pulci può aiutarti a ottenere un vantaggio più veloce sulle pulci in casa [1]:

 bigstock pulex irritans Escrementi (chiamati anche “Sporcizia delle pulci”) sul mantello del tuo animale domestico
• Vedere le uova delle pulci sull’animale domestico o sul loro alloggio
• Dermatite allergica
• Eccessivo graffio, leccamento o morsicatura della pelle
• Perdita di capelli
• Croste e punti caldi
• Gengive pallide
• Tenie

Le pulci sono un pericolo per i cuccioli perché sono in grado di consumare 15 volte il proprio peso corporeo nel sangue, il che può causare la trasformazione di un giovane animale anemico nel tempo. I cuccioli con anemia parassitaria mostrano segni, come gengive pallide, temperatura corporea fredda e svogliatezza.

Alcuni cani hanno una maggiore sensibilità alla saliva delle pulci. Un solo morso può causare una reazione allergica nota come dermatite allergica da pulci. Un animale domestico può costantemente prudere e sentirsi a disagio. Altri segni includono pelle arrossata, croste, perdita di capelli generalizzata e punti caldi. Se non trattata, un’allergia alle pulci può portare a infezioni della pelle. [6]

Flea Home Remedies

Per ridurre drasticamente la presenza di pulci da casa, tappeti, mobili e biancheria da compagnia, tutto ciò che serve è un po ‘di perseveranza e pazienza. Con i rimedi casalinghi per le pulci, puoi godere di alternative sicure al controllo di questi parassiti comuni nella tua casa, oltre a creare un ambiente più confortevole per i tuoi animali domestici. I rimedi casalinghi per il controllo delle pulci da considerare includono:

a) Pezzi di un collare antipulci:

Per respingere le pulci dal letto, tagliare un collare antipulci in quattro pezzi separati e posizionarli sotto il letto del tuo animale domestico o sotto i cuscini del mobilio. Inoltre, per uccidere le pulci intorno alla borsa dell’aspirapolvere, tagliare piccoli pezzi di collare antipulci e aspirare.

b) Lavaggio a pavimento:

Lavare i pavimenti con una soluzione di limone manterrà le pulci via. Combinare il succo di quattro limoni (comprese le scorze) con due litri (o 1/2 gallone) di acqua [2].

 Bigstock Blue Mop Red Bucket

c) Acqua salata:

Si dice che Puoi impedire alle pulci di invadere gli spazi interni della casa del tuo animale domestico lavando giù le pareti e i pavimenti interni di una cuccia ogni poche settimane con una soluzione di acqua salata.

d) Avon’s Skin So Soft [3]:

A Uno studio condotto dall’Università della Florida ha visto un calo del 40% delle conte delle pulci dopo aver lavato i cani con l’olio da bagno Avon chiamato Skin-So-Soft. Aggiungere 1-½ once di olio da bagno a un litro d’acqua. Si dice che la fragranza del prodotto del bosco sia un disinnesto per i parassiti.

e) Aceto bianco:

La prossima volta che fai il bagno al tuo cane, aggiungi l’aceto bianco al mix per prevenire le infestazioni da pulci .

f) Aceto di sidro di mele:

Porta un sollievo temporaneo al tuo animale, combinando due parti di aceto di sidro di mele e una parte di acqua in un flacone spray. Usa questo rimedio all’aperto perché mentre questo rimedio non uccide le pulci, fa sì che i parassiti saltino via e fuori dal tuo animale domestico. Inzuppa il cappotto del tuo animale domestico con la soluzione e pettina. Solitamente, questo rimedio dura da tre a quattro giorni.

 Aceto di sidro di mele Bigstock

g) The Light Test:

Se credi che le pulci abbiano invaso la tua casa, valuta il danno aggiungendo alcuni gocce di detersivo per piatti in un piatto pieno d’acqua. Posizionare il piatto sul pavimento vicino a una lampada. Attratti alla luce, le pulci salteranno nel piatto e affogheranno.

h) Cedar Chips:

Scegli la biancheria da compagnia piena di patatine di cedro, che puoi depositare anche negli spazi esterni che il tuo cane frequenta per tenere lontane le pulci.

i) Terra di diatomite:

Spesso utilizzato come ausilio alla filtrazione nei sistemi di piscine, la farina fossile (resti fossili di creature marine) ha la reputazione di controllare i parassiti. Cospargere la terra di diatomea NON RINFORZATA sul tuo cortile per mantenere le pulci a una distanza dai tuoi animali domestici. Nella casa, è possibile cospargere sotto i mobili, così come nelle crepe e nelle fessure delle pareti.

j) Correzione del giardinaggio:

Pianta l’erba chiamata tanaceto intorno ai luoghi più frequentati del tuo animale domestico all’esterno della tua casa e del cortile respingere le pulci.

k) Rosmarino:

Macinare le foglie di rosmarino in una polvere fine e polverosa e cospargere sui luoghi dove il tuo cane dorme e suona come un modo per respingere le pulci. Si può anche creare un tuffo da pulce al rosmarino immergendo due tazze di rosmarino fresco in acqua bollente per 30 minuti. Filtrare il liquido e rimuovere le foglie. Trasferire il liquido in un secchio e aggiungere un litro di acqua calda. Consentire all’acqua di raggiungere una temperatura tiepida. Immergere il cane nel rimedio versando sopra il loro cappotto. Lascia che il tuo cane si asciughi naturalmente, preferibilmente nel calore del sole. Il rosmarino possiede anche proprietà antinfiammatorie che stimolano anche la crescita dei capelli persi da frequenti graffi e mordure delle pulci.

 Green Fresh Rosemary Herbs

l) Essential Oil Bath:

Quando il tuo animale soffre il morso di molti pulci, è il momento per un bagno d’olio essenziale – un sostituto più naturale per tuffi delle pulci a base di sostanze chimiche. Scegli oli essenziali di tea tree, rosmarino o lavanda per i migliori risultati.

m) Aromaterapia:

Strofina il collare del tuo animale domestico con olii essenziali per respingere le pulci. I profumi suggeriti includono eucalipto, legno di cedro, tea tree, citronella, lavanda o geranio. Spargere l’olio attraverso la cinghia, il collare in corda o una bandana per tenere a distanza le pulci.

n) Spray al limone:

Crea un repellente efficace per le pulci tagliando un limone in quarti e immergendolo in acqua bollente. Metti a bagno il limone durante la notte. Al mattino trasferire il liquido su un flacone spray. Spritz il tuo animale domestico con la soluzione, specialmente nelle zone delle pulci alte, come intorno alla testa, dietro le orecchie e alla base della coda. Se il tuo animale domestico non reagisce troppo bene a un flacone spray, puoi immergere un panno morbido nella soluzione e strofinare su aree mirate.

o) Nessun insetticida:

Se usi un insetticida all’esterno, potresti essere uccidere la popolazione di formiche e ragni che controllano naturalmente il numero di uova delle pulci e pulci adulte mature sulla proprietà [4].

p) Pettine delle pulci:

Uno strumento essenziale per ogni proprietario di cane è un pettine per pulci. Immergere il pettine in acqua saponata per controllare e rimuovere le pulci.

q) Succo di aloe vera:

Per trattare un’infestazione di pulci, prova a combinare il succo di aloe vera con pepe di cayenna. Trasferire in una bomboletta spray e spritz sul cappotto del vostro cane. Alcune persone hanno visto risultati nell’uccidere le pulci mescolando una tazza di succo di aloe vera con una goccia di qualsiasi olio essenziale.

r) Stash Earl Grey Tea:

Una manciata di proprietari di animali domestici ha elogiato i poteri repellenti alle pulci di Stash Tè earl grey. Dopo aver strappato un paio di sacchi, hanno visto una riduzione dell’attività delle pulci dopo aver sparso il tè sulla moquette e dopo aver passato l’aspirapolvere dopo alcuni giorni.

s) Liquido per il lavaggio delle alghe [5]:

Aggiunta di alcune gocce del blu Il liquido per piatti da cucina color Alba che accompagna la routine di balneazione del tuo cane può aiutare ad eliminare le pulci. Lavate bene il vostro animale domestico e risciacquate abbondantemente per evitare irritazioni cutanee.

t) Cura all’aperto:

Prendere misure all’aperto può aiutare a prevenire e controllare le popolazioni di pulci che potrebbero interessare i vostri animali domestici. Alcune delle cose che potresti prendere in considerazione includono bocchette di tenuta per tenere lontani i roditori puliti dalla tua casa, tagliare i prati e le erbacce per creare condizioni di vita meno ideali per le larve delle pulci, rimuovere mucchi di sabbia e ghiaia intorno alla casa e tenere animali domestici all’interno spazio recintato per diminuire il contatto con animali infestati.

u) Controllo della pelle secca:

Non tutti i graffi incessanti di un animale domestico sono attribuiti alle pulci. A volte, il tuo compagno soffre di pelle secca e l’irritazione lo sta facendo graffiare. Cerca scaglie di pelle secca, che differiscono nell’aspetto da “sporcizia delle pulci” e uova.

Home rimedi per risorse per il controllo delle pulci

[1] Usi straordinari per cose ordinarie di Reader’s Digest; pg. 199 [19659061] http://www.aspca.org/pet-care/dog-care/dog-care-fleas.aspx [19659009] [3] https://www.avon.com/product/45417/skin -so-soft-original-bath-oil-24-fl-oz

[4] http://www.yardener.com/PreventingFleasNextYear.html
[5] http://www.lowchensaustralia.com/health/ handyhints.htm

[6] http://www.vetary.com

 Flea Joke

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *