Home rimedi per sbarazzarsi dei topi

Home rimedi per sbarazzarsi di topi | suggerimenti!

Quando stai sperimentando il battito dei piccoli piedi e non si tratta di un fascio di gioia che cammina su due gambe, potresti avere un intruso peloso nella tua casa che richiede attenzione. Nascosti in un mobile da cucina o nascosti nell’angolo di un capanno, i topi trovano il modo di entrare nel più pulito di case, appartamenti e altre abitazioni umane.

Quando il pensiero di usare esca avvelenata o trappole disumane è troppo da sopportare, considera i seguenti rimedi casalinghi prima di ricorrere ad altre tattiche.

 Home rimedi per sbarazzarsi dei topi

Segni di un problema ai topi [1]

Un topo è una creatura notturna, nel senso che fanno il loro lavoro sporco quando il sole è tramontato e le luci sono spente. I topi vengono raramente individuati durante il giorno, a meno che non esista un’infestazione pesante. Di solito, un problema del mouse viene rilevato con uno o più dei seguenti segni: • Escrementi: le feci del mouse sono umide, morbide, lucide e scure, diventando secche e dure in pochi giorni. I vecchi escrementi avranno un colore opaco e grigiastro. • Piccoli buchi: quando piccoli buchi con bordi masticati appaiono sugli oggetti, come scatole di cereali, questo è un regalo morto che un critico sta divorando i tuoi pacchi. Scansiona la dispensa e cerca segni di denti e carta straccia. • Suono: di notte, puoi sentire movimenti inspiegabili, oltre a mordere o graffiare le pareti o una soffitta. • Odore: i topi possono causare un odore di muffa per infiltrarsi nella tua casa. • Nidi: nascosti nelle scatole, i topi utilizzano carta e tessuto masticati per creare un nido per sé stessi in scantinati, solai, capannoni e cassetti.

 

Home rimedi per sbarazzarsi dei topi

Quando arriva il momento di sbarazzarsi dei topi, molte persone desiderano respingere e scacciare le creature prima di eliminare le trappole, localizzare le carcasse morte nascoste nei muri e sborsare i soldi per assumere un disinfestatore Se stai cercando rimedi casalinghi per liberarti dei topi, considera i seguenti suggerimenti:

a) Olio di menta piperita e menta piperita :

In quasi tutti i circoli di rimedi casalinghi, sentirai che i topi non sopportano il profumo di menta piperita o olio di menta piperita. Immergiti un batuffolo di cotone nell’olio di menta piperita e posizionalo in un sospetto ingresso

b) Rimuovi Cibo supp ly:

Mentre i topi godono di un buon pasto con cereali e briciole, si adattano anche a qualsiasi altra cosa in cui possano affondare i loro denti. Se rimuovi la loro riserva di cibo, molti topi sono costretti a cercare altri posti dove mangiare. Rimuovi le tentazioni commestibili dai mobili bassi della cucina. Mettere cereali e altri oggetti in scatola in contenitori di vetro e plastica Tupperware.

c) Foglie di alloro:

Alcune persone hanno avuto successo nel tenere lontani i topolini spruzzando foglie di alloro nella loro cucina e nella dispensa.

d) Menta:

Mantieni i nuovi topi dall’entrare nella tua residenza aggiungendo piante di menta alle fondamenta della tua casa. Se stai già combattendo un problema con il topo, cospargere le foglie di menta nelle parti della casa che i topi amano frequentare. La menta è conosciuta per respingere i topi nella maggior parte dei casi, ma è necessario ricordare di sostituire regolarmente le foglie vecchie con quelle nuove.

 Mint

e) Dentifricio alla menta:

Se hai individuato un buco dove il mouse entra ed esce da una stanza, spalmare una piccola quantità di dentifricio alla menta. L’odore dovrebbe mandare i topi nella direzione opposta. Puoi anche strofinare il dentifricio lungo il fondo del battiscopa e in altri spazi che ritieni possano entrare nella tua casa.

f) Tè alla menta:

Poiché i topi non sono fan della menta, prova a preparare il tuo repellente alla menta piperita facendo bollire due tazze d’acqua, spegnendo il fuoco e aggiungendo 4-6 bustine di tè alla menta nella pentola. Lasciare in infusione il tè per 6-8 ore. Incorporare due cucchiaini di detersivo per piatti in modo che la soluzione si attacchi ai pavimenti per un periodo di tempo più lungo. Riempi un flacone spray con il tè e ricopre il battiscopa, così come qualsiasi altro posto in cui sospetti che i topi entrino nella tua casa.

g) Lana d’acciaio:

I topi entrano nella tua casa nel modo più creativo, ma una volta hai individuato un punto di accesso, usa la lana d’acciaio per bloccare la loro strada. Il materiale è molto più difficile da mordere per i topi rispetto ad altre opzioni, come legno e giornali, e se digerito, danneggerà le loro viscere. Questo è anche un rimedio popolare per i proprietari di camper che avvolgono il cavo o il tubo che entra negli slot di accesso di un camper con lana d’acciaio prima di effettuare una connessione. Il graffio del materiale crea un sigillo che mantiene i topi [2].

h) Baby Powder:

Quando hai un problema nel localizzare il punto di ingresso del tuo ospite non invitato, usa il baby powder (o farina) controllare le tracce. Spargere una piccola macchia sul pavimento lungo un muro o altri luoghi frequentati. Ad alcune persone piace esporre un mouse mettendo un cracker con un po ‘di burro di arachidi nel mezzo del cerotto. Speriamo che possiate localizzare il loro punto di accesso o, almeno, determinare la direzione da cui provengono.

i) Ammoniaca:

Alcune persone hanno cacciato via il loro topo lasciando piccole ciotole piene di ammoniaca nei luoghi che amano frequente. Si dice che il profumo respinga i topi.

j) Burro di arachidi:

Stai cercando un’esca efficace per attirare il tuo visitatore indesiderato? La prossima volta che deponi le trappole, usa il burro di arachidi come esca – un piacere a cui un topo non può resistere. Dal momento che il burro di arachidi è appiccicoso, lui o lei non è in grado di farlo scorrere prima di aprire una trappola [3].

 burro di arachidi

k) Brown Paper Bag:

Una volta che hai agganciato un mouse su un trappola, è il momento di scartare i resti. Se questa non è la tua tazza di tè, rendi le cose un po ‘più facili da realizzare impostando le trappole per esche all’interno di un sacchetto di carta marrone. In questo modo, una volta che l’azione è terminata, puoi chiudere la borsa e smaltirla rapidamente. I topi amano esplorare piccoli spazi comunque, quindi questo rimedio potrebbe anche aumentare le probabilità di attirare un topo in una trappola.

l) Naftalina:

I topi hanno la reputazione di aprire un negozio in un capannone o in un garage per la stagione invernale. Se metti le palline di naftalina nel tuo garage, i topi cercheranno altri posti in cui vivere. Nella casa, le naftaline sono usate per scoraggiare i topi dagli armadi della cucina, dai cassetti e da altri punti di deposito.

m) Caulk:

Per impedire ai topi di andare e venire da casa, individuare buchi e altri spazi che potrebbero usare e riempire di mastice.

n) Bicarbonato di sodio:

Il bicarbonato di sodio è noto per aiutare a mantenere i topi fuori dai luoghi che amano frequentare. Agita un po ‘intorno ai loro sospetti nascondigli, e dovrebbero stare lontani [4]. Questo rimedio domestico per topi è anche sicuro per animali domestici e bambini, ed è facilmente rimovibile con il colpo di una scopa o ruggito di un aspirapolvere.

o) Cipolle:

L’odore delle cipolle ha aiutato alcune persone a risolvere il loro problema del topo, come si dice l’odore è offensivo per i parassiti.

p) Melt Your Cheese [5]:

Sappiamo tutti che i topi sono ventosi per formaggio, ma nel corso degli anni, questi parassiti sono diventati abbastanza furbi – rubare un pezzo di formaggio da una trappola per topi non è così difficile per un topo come si penserebbe. Per assicurarti che un mouse rimanga abbastanza a lungo da inciampare nella trappola, configura il formaggio nella trappola e sciogliilo usando un accendino acceso o un accendino. Poiché è più difficile strappare via il formaggio, il mouse è lì abbastanza a lungo da innescare il meccanismo a molla della trappola.

 House Mouse Standing

q) Cemento secco, cacao in polvere, sale e farina:

Per un rimedio non si sente spesso, una piccola quantità di cemento secco farà molta strada nel ridurre il problema del topo. Aggiungere un po ‘di cemento secco in una ciotola con un cucchiaio di polvere di cacao e sale. Aggiungere una tazza di farina alla miscela e mescolare bene tutti gli ingredienti. Lascerai questo rimedio in spazi dove hai rilevato escrementi di topo. Avrai anche bisogno di posizionare una ciotola d’acqua nelle vicinanze. I topi che mangiano questa miscela diventeranno piuttosto assetati e si affretteranno a bere l’acqua, che a sua volta provoca con il cemento secco una sostanza indurita all’interno del loro corpo che alla fine li uccide.

r) Tabasco Sauce and Soap Detergent :

Per fare un repellente al topo fatto in casa, aggiungi ¼ di tazza di sapone e un cucchiaio di salsa Tabasco a un litro d’acqua. Trasferisci il rimedio in un flacone spray e spritz il liquido nelle aree in cui sembra che i topi si stiano assemblando nella tua residenza.

s) Fogli dell’essiccatore da rimbalzo:

L’originale foglio dell’essiccatore Bounce profumato posto nelle aree che topi sembra frequente, e in spazi che mostrano i segni dell’infestazione di topi). Il profumo di questi fogli respinge i parassiti, e guarderanno altrove per vivere [6].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *