2 peso

4 modi per perdere peso con l’aloe

Perdere peso con aloe

È possibile perdere peso con aloe ? Probabilmente hai sentito parlare di questo prodotto naturale che sta guadagnando popolarità nella ricerca di una migliore salute e perdita di peso. Bene, è grazie alle sue proprietà disintossicanti e alla capacità di aiutarci a rimuovere il grasso in eccesso . Nel seguente articolo, parleremo di quattro modi per sfruttare aloe vera per perdere peso in modo sano!

Perdere peso con l’aloe è possibile

 2 peso

 

  • Le proprietà di perdita di peso di Aloe stanno diventando sempre più note. Ogni giorno vengono scoperti nuovi usi per questa pianta con foglie spinose e il suo meraviglioso gel traslucido . È completamente naturale e, quando incorporato in alcune diete, può promuovere la perdita di peso, motivo per cui gli specialisti della dieta ne promuovono l’uso. Ma ciò che rende davvero l’aloe ci aiuta a perdere peso?
  • L’aloe vera si trova al di sopra del resto dei prodotti della natura come agente disintossicante che aiuta il corpo a rimuovere i rifiuti . Questo è in gran parte dovuto a uno dei suoi componenti chiamati aloina, che assunti in dosi appropriate possono aiutarci a raggiungere le sue benefiche proprietà detergenti.
  • E lo sapevate che la pianta di aloe ci aiuta anche a bruciare i grassi ? Esatto – migliora il nostro metabolismo e la produzione di acidi grassi, che è senza dubbio un grande aiuto nella lotta per liberare il nostro corpo dal grasso in eccesso.
  • Inoltre: non dimenticare che l’aloe è un lassativo naturale promuovere la funzione intestinale e meglio permetterci di eliminare le tossine dal corpo, digerire meglio il cibo e mantenere l’equilibrio naturale del corpo.

potrebbe interessarti l’articolo “Come assumere Aloe Vera per dimagrire” leggi

Metodi per perdere peso con l’aloe

Il modo più semplice per perdere peso usando l’aloe vera è consumandolo in succhi e frullati che massimizzano i benefici della pulizia naturale della pianta e delle proprietà di bruciare i grassi. Controlla le seguenti ricette.

1. Succo di aloe con limone

 3 gel di aloe

Questo succo deve essere consumato ogni mattina prima di colazione . Dopo averlo bevuto, non dovresti mangiare nulla per un’altra ora. Questo aiuta a purificare il corpo eliminando le tossine e aiuta anche a iniziare la giornata nel migliore dei modi pulendo il nostro intestino. È anche solo una bevanda piacevole da sola.

Per preparare questa ricetta, basta un succo di limone, aggiungilo a un bicchiere d’acqua e prendi un cucchiaio di gel di aloe vera dalla pianta. Raccogliere il gel con cura, usando un coltello per dividere la foglia longitudinalmente e raschiare il liquido traslucido contenuto all’interno. Riscaldare tutti gli ingredienti mescolando costantemente fino a quando il gel si miscela con il liquido. Aggiungi un cucchiaio di miele e berlo mentre è ancora caldo. Semplice come quello!

2. Frullato di aloe vera con arance e fragole

 4 frullati di fragole

Lo sapevi che le fragole sono ottime per la perdita di peso? Infatti sono molto bassi di calorie e adatti ai diabetici per mangiare. Le fragole contengono anche molta fibra, sono un diuretico naturale e agiscono come un potente detergente per il corpo perché aiutano ad eliminare le tossine e prevenire la ritenzione di liquidi. Combinandoli con succo d’arancia e aloe, otteniamo una grande bevanda antiossidante per il corpo e il sangue.

Questo smoothie è ideale per rimuovere il grasso in eccesso, ed è anche buono per il sistema digestivo. Per prepararlo, basta tagliare tre fragole, spremere un po ‘di succo d’arancia fresco e ottenere un cucchiaio di gel di aloe vera dalle foglie della pianta. Aggiungere questi e mezza tazza d’acqua al frullatore e frullare fino ad ottenere una bevanda liscia. Questo è l’ideale per bere la mattina.

3. Succo d’ananas, cetriolo e aloe

 5 ananas

Quando dovresti bere questo succo? Aspetta fino a dopo pranzo. A quel tempo, possiamo sfruttare al meglio la capacità di ananas di migliorare la digestione e le proprietà disintossicanti, che aiuta anche ad eliminare il grasso in eccesso . Il cetriolo è un buon agente idratante, che aiuta ulteriormente il sistema digestivo e lo stomaco.

Per preparare questo succo, hai bisogno di mezzo cetriolo, una fetta di ananas, un cucchiaio di gel d’aloe e una tazza d’acqua. Aggiungere tutti gli ingredienti a un frullatore e mescolare bene, fino a che liscio. Bere questo dopo pranzo sarà fantastico.

4. Tè all’aloe e allo zenzero (scopri i benefici dello Zenzero)

Questo tè è il migliore a metà pomeriggio. Potresti già sapere le grandi proprietà dello zenzero: è antinfiammatorio, promuove la disintossicazione, previene la ritenzione di liquidi, migliora la digestione e, se combinato con l’aloe, può anche aiutare a rimuovere i grassi dal corpo.

Per preparare questo delizioso tè, grattugiare un cucchiaio di radice di zenzero e ottenere un cucchiaino di gel di aloe (questo è meno di quello che abbiamo usato nelle ricette precedenti). Aggiungi gli ingredienti a una tazza d’acqua e portalo a ebollizione. Una volta ben miscelato, spegnere il fuoco e lasciare riposare per 10 minuti.

Bere l’aloe vera per dimagrire

 7 mele

Ricorda che l’aloe può completare il tuo regolare regime di perdita di peso. Ciò significa che devi seguire una dieta equilibrata a basso contenuto di grassi. Aggiungi più piatti come insalate, verdure e frutta, evitando soprattutto cibi lavorati, farine raffinate, bibite, ecc.

Le ricette più semplici di cui sopra sono il succo di limone con aloe e il frullato d’arancia. Entrambi ti permettono di iniziare il giorno libero con una routine di pulizia, ed è necessario seguirlo per almeno 10 giorni consecutivi al mese per vedere i risultati . Poi nel pomeriggio o la sera puoi preparare il tè allo zenzero e aloe o il frullato di fragole e ananas. Ma non esagerare con il consumo di aloe – la tua dieta non dovrebbe durare più di 10 giorni. E ricorda, se hai mai dubbi su questo o su qualsiasi altro, puoi sempre parlare con il tuo medico o nutrizionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *